ROADSHOW NAZIONALE DI PROVE CAYENNE PRESSO LE CANTINE VINICOLE

L’attesa è finita. Il Centro Porsche Napoli organizza in collaborazione con Porsche Italia e con Porsche Sport Driving School le prove su strada e off road della nuova Porsche Cayenne, presentata da soli 5 mesi e già punto di riferimento assoluto nel segmento dei SUV. La nuova Cayenne verrà provata dagli ospiti della Concessionaria Palumbo sabato 6 novembre dalle 09.30 alle 17.00 presso la Cantina Cominium di Alvito, in provincia di Frosinone, con una giornata ricca di avvenimenti per gli aspiranti Porschisti da vivere con la propria famiglia.
Il mix effervescente è dato dalle prove di tutti i modelli della gamma Cayenne: Cayenne Diesel, Cayenne S, Cayenne Turbo e anche la attesissima Cayenne Hybrid, la prima Porsche ideata con motore ibrido, che nonostante l’imponenza dei suoi cavalli (380), strizza l’occhio all’ambiente e abbraccia la nuova filosofia ecologica definita “Porsche Intelligent Performance” cioè di ottenere la massima performance con i minimi consumi ed emissioni, grazie ad alcune sofisticate innovazioni tecnologiche.
Inoltre è possibile provare un esemplare della nuovissima gamma Panamera, la Panamera S. Nata da appena un anno, e già prodotta in oltre 25.000 unità, la Panamera si è affermata come prodotto unico per tecnologia e comfort nel suo segmento, quello delle Gran Turismo, e dal design assolutamente accattivante, tipicamente Porsche. Nell’incontaminata natura del Parco Nazionale d’Abruzzo, ad Alvito, la gamma Porsche sarà presentata al completo e immersa nella cornice naturale dei vigneti coltivati biologicamente per ottenere le uve che rispettino la territorialità del basso Lazio, al fine di confermare l’attenzione che Porsche dedica all’ambiente, come dimostra la nuova Cayenne, che ha ridotto le emissioni nocive di CO2 del 26% rispetto al modello precedente.
Dopo la prova sarà quindi possibile effettuare la visita della Cantina Cominium, la degustazione dei vini Doc di Atina, Cabernet e Merlot, oltre alle specialità autoctone come la Passerina e il Maturano, riscoperte grazie alla passione ed una profonda cultura vitivinicola dei proprietari della tenuta Peppe Pinto e Angelo Cosenza.
Per sugellare l’offerta di relax e benessere, i partecipanti al Road Show Cayenne saranno invitati a trascorrere la giornata o l’intero weekend presso il Relais Chalons D’Orange, l’agriturismo di lusso che ha inaugurato sei mesi fa in seno alla Val Comino, poco distante dalla zona dove si svolgeranno le prove, sotto la direzione di Manuela Nargiso e Carlo Accattatis Chalons D’Orange e che delizierà gli ospiti con un rinfresco in giardino e al coperto, oltre ad ospitare un’ampia esposizione della gamma di abbigliamento e merchandising Porsche Design Driver Selection.
Sarà anche presente un’area di intrattenimento bambini, integralmente firmata Porsche e sponsor come Parmareggio, Intesa San Paolo, Miele oltre ai partner dell’evento Cominium e Relais Chalons D’Orange.